Skip to content Skip to footer

Totalenergy24 si rifà il look e diventa EVPrime24

Il brand TotalEnergy24, primo network di colonnine ricarica auto in Italia, decide di rinnovarsi e cambiare nome

TotalEnergy24 diventa EVPrime24 : un nuovo nome e un nuovo logo per un’azienda in costante crescita e orientata al futuro.

 

Grazie al sempre maggiore interesse verso la proposta di partnership nel mondo della ricarica elettrica per auto, T.E.24 è diventata una delle proposte commerciali più apprezzate dagli italiani. 

Le statistiche evidenziano in modo chiaro come l’attenzione e la scelta del pubblico verso quei business rivolti alla mobilità elettrica sia in aumento, soprattutto da parte di tutte quelle persone che cercano un’attività in proprio. 

Più di 3000 utenti nei primi 10 mesi del 2023 hanno manifestato interesse verso la nostra proposta commerciale riguardante il business delle colonnine di ricarica. 

Osservando i dati regionali, inoltre, si evince un forte coinvolgimento ed interessamento anche delle persone del sud Italia convinti di investire in questo settore grazie all’imminente cambiamento che sta interessando il settore della mobilità.

NUOVO NAMING

In un mercato in cui le opportunità in franchising occupano una fetta importante dove trovare la migliore idea imprenditoriale, diventa fondamentale dare un’identità precisa al brand che si va a proporre. 

Il desiderio di espansione verso i mercati esteri e la voglia di imporre un marchio forte ed autoritario sul mercato ha spinto i fondatori di TotalEnergy24 a optare per un rebranding. Il nome TotalEnergy24 appare complesso da ricordare e confondibile con altri marchi oltre a risultare inutilizzabile per i paesi esteri. Da qui la scelta di rinominare l’attività in EVPrime24, denominazione più consona, più importante e più identificativa di un brand dalla risonanza europea.

Un nuovo nome, un nuovo logo per un’azienda in costante crescita e orientata al futuro.

OBIETTIVI PER IL FUTURO

Uno dei principali obiettivi di EVPrime24 è espandersi in tutte le città italiane oltre alle più importanti città delle nazioni limitrofe.

Il nostro pieno impegno sarà sempre focalizzato su questa  innovativa proposta commerciale rivolta a tutti gli utenti che cercano forme di investimento non convenzionali e a tutte quelle persone che semplicemente cercano un’importante opportunità imprenditoriale che possa svilupparsi per molti anni e dare soddisfazioni sempre crescenti. 

Il mercato principale rimarrà comunque l’Italia dove la percentuale di crescita e la conseguente opportunità di business per chi cerca un’attività è in forte espansione.

Cambiamo nome e logo, ma manteniamo i nostri valori e la nostra mission aziendale. Il rebranding EVPrime24 rappresenta un importante elemento nel nostro percorso di innovazione e crescita come Partner di tutte quelle persone che vogliono cogliere a pieno le opportunità offerte dal cambiamento dettato dalla mobilità elettrica.

Leave a comment

Go To Top